La Storia

La CarrozzautoLa Carrozzauto nasce nel 1959 quando il cav. Dino Vettorello rileva la preesistente carrozzeria “Vittoria”. Sotto guida di Vettorello e di Mischiatti La Carrozzauto, sita allora in Corso Milano 13, diventa una delle carrozzerie più rinomate di Vigevano.

A renderla famosa sono soprattutto gli obiettivi che l’azienda sin dagli inizi si è posta e realizza con successo ossia: restituire ai veicoli incidentati l’affidabilità e la sicurezza che essi avevano prima del sinistro. Per poter garantire questo è stato necessario avvalersi dei migliori collaboratori e delle più avanzate tecnologie. Inoltre, per offrire ai clienti i maggiori servizi possibili La Carrozzauto ha istituito fin da subito il soccorso stradale diurno e notturno che in seguito è diventato Soccorso ACI.

In quasi cinquant’anni di attività La Carrozzauto ha mantenuto inalterati i suoi obiettivi e le sue caratteristiche di massima affidabilità. Oggi la trovate nella moderna sede di via Perugino che rispetta tutti i canoni della legislazione in tema di sicurezza e inquinamento e con tanti servizi in più per la sua clientela.